Le di nozioni base essenziali di Backgammon Juego de Planos – Parte 1

by Erin on October 9th, 2010

[ English ]

Lo scopo del gioco Backgammon è Quello di spostare le mar pedine intorno al Bordo de backgammon del correo farli fuori del Bordo più veloce il tuo sfidante Lavora che è proprio vienen difficile ottenere Lo stesso buthowever si nella muovono opposta Direzione. Vincere Una partita una strategia Backgammon sia richiede e fortuna. Fino un punto che è possibile spostare chip è il fino ai numeri da Lancio di una coppia di Dadi, e venido si sono il sposta chip Decisi dal tuo piano globale giocando. Giocatori Usano Una tattica poche le diversas parti di un gioco basato sulle vostre posizioni e dell'avversario.

El juego terrestre de Técnica

L'obiettivo del Piano di esecuzione del gioco è Quello di tutti i attirare vostri Pezzi en vostra tavola all'interno e portarli fuori il più presto possibile. Questa tattica si las concentraciones sulla velocità di spostamento Tuoi chip senza alcun sforzo por colpire o interrompere La Dama del vostro concorrente. Lo escenario Migliore por impiegare questo è piano quando si pensa di poter spostare le proprie pedine più veloce del proprio avversario: quando 1) si hanno meno Pezzi sulla scacchiera, 2) o tutti i chip hanno il tuo passato Pezzo avversario, 3) la tua avversaria giocatore no impiegare il colpire o il Blocco tattica.

La Técnica Blocco Juego

L'obiettivo principale della strategia di Blocco, suo nome Con il, è Quello di bloccare pedine del concorrente, temporaneamente, no preoccuparsi di spostare le proprie pedine en Fretta. No appena si è il Stabilito Blocco per il movimento del vostro avversario Con Un paio di chip, chip è possibile spostare il altri rapidamente fuori il tavolo da gioco. È necessario avere Una buona anche estratego, quando una indietro marcia tarifas e spostare i chip che hai utilizzato per il Blocco. Il gioco Diventa interessante Quando l'opposizione utilizza Lo stesso Blocco estratego.

Comments are closed.