Le nozioni di base essenziali di Backgammon piani di gioco – Parte 1

by Erin on October 9th, 2010

[ English ]

Lo scopo del Gioco Backgammon e quello di spostare pedine Le Tue Intorno al Bordo del backgammon e farli Fuori del Bordo Più Veloce Il Tuo sfidante Che Lavora Proprio venire e difficile ottenere lo Stesso buthowever SI NELLA muovono Opposta Direzione. Vincere UNA STRATEGIA Partita a Backgammon SIA richiede e Fortuna. FINO A Che Punto e possibile spostare il chip elettronico Fino ai Numeri da Lancio di Come una coppia di dadi, e si sposta il chip SI SONO decisi Dal pianoforte Tuo Globale Giocando. Giocatori usano UNA tattica poche le diverse particelle di ONU Gioco basato Sulle Vostre posizioni e dell'avversario.

La Tecnica Running Game

L'Obiettivo del Piano di esecuzione del Gioco e quello di attirare "tutti i vostri pezzi in VOSTRA tavola e portarli all'interno Fuori il Più presto possibile. QUESTAÔ tattica SI concentrazione Silla Velocità di spostamento Tuoi chip Senza alcun sforzo per Colpire o interrompere La Dama del Vostro Concorrente. Lo scenario Migliore per impiegare NB Tutti gli ingredienti di pianoforte e quando SI Pensa di POTER spostare le proprie pedine Più Veloce del proprio "avversario: quando 1) SI Annone Menone pezzi Sulla scacchiera, 2)" tutti i chip Hanno Passato Il Tuo Pezzo avversario, O 3) LA TUA avversaria giocatore non impiegare il Colpire o Il Blocco tattica.

The Game Tecnica Blocco

L'Obiettivo Principale della STRATEGIA di Blocco, con il Suo Nome, e quello di bloccare pedine del Concorrente, temporaneamente, di non preoccuparsi di spostare le proprie pedine in Fretta. Non appena stabilito SI e Il Blocco per il Movimento del Vostro avversario con delle Nazioni Unite Paio di chip, chip e spostare rapidamente possibile il Other Fuori il tavolo da gioco. E Necessario also AVERE UNA STRATEGIA Buona, Quando uno Marcia indietro tariffa e spostare i chip Che hai utilizzato per Il Blocco. Il Gioco DIVENTA Interessante quando l'opposizione utilizza lo Stesso Blocco STRATEGIA.

Comments are closed.