Le nozioni di base essenziali di Backgammon Game Plans – Parte 1

by Erin on March 2nd, 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Lo scopo del gioco Backgammon è quello di spostare le tue pedine intorno al bordo del backgammon e farli fuori del bordo più veloce il tuo sfidante che lavora proprio come è difficile ottenere lo stesso buthowever si muovono nella direzione opposta. Vincere una partita a Backgammon richiede sia strategia e fortuna. Fino a che punto è possibile spostare il chip è fino ai numeri da lancio di una coppia di dadi, e come si sposta il chip sono decisi dal tuo piano giocando globale. Giocatori usano una tattica poche le diverse parti di un gioco basato sulle vostre posizioni e dell'avversario.

The Running Game Tecnica

L'obiettivo del piano di esecuzione del gioco è quello di attirare tutti i vostri pezzi in vostra tavola all'interno e portarli fuori il più presto possibile. Questa tattica si concentra sulla velocità di spostamento tuoi chip senza alcun sforzo per colpire o interrompere la dama del vostro concorrente. Lo scenario migliore per impiegare questo piano è quando si pensa di poter spostare le proprie pedine più veloce del proprio avversario: quando 1) si hanno meno pezzi sulla scacchiera; 2) tutti i chip hanno passato il tuo pezzo avversario, o 3) la tua avversaria giocatore non impiegare il colpire o il blocco tattica.

The Game Blocco Tecnica

L'obiettivo principale della strategia di blocco, con il suo nome, è quello di bloccare pedine del concorrente, temporaneamente, non preoccuparsi di spostare le proprie pedine in fretta. Non appena si è stabilito il blocco per il movimento del vostro avversario con un paio di chip, è possibile spostare il chip altri rapidamente fuori il tavolo da gioco. È necessario anche avere una buona strategia, quando a fare marcia indietro e spostare i chip che hai utilizzato per il blocco. Il gioco diventa interessante quando l'opposizione utilizza lo stesso blocco strategia.

Comments are closed.