Le nozioni di base di essenziali Backgammon-Pläne – Parte 1

by Erin on October 9th, 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Lo scopo del Gioco Backgammon è di quello spostare Le Tue pedine intorno al bordo del Backgammon e farli fuori del bordo più Veloce il tuo sfidante che Lavora proprio kommen è difficile ottenere lo stesso buthowever si muovono nella Direzione opposta. Vincere una Partita ein Backgammon richiede sia strategia e fortuna. Fino a che punto è possibile spostare il Chip e fino ai numeri da Lancio di una coppia di Dadi, komm e si sposta il Chip sono decisi dal tuo Klavier giocando globale. Giocatori usano una Tattica poche le parti diversen di un gioco basato sulle vostre posizioni e dell'avversario.

Die Running Game Tecnica

L'Obiettivo del Piano di esecuzione del Gioco è quello di tutti i attirare vostri pezzi in vostra tavola all'interno e il più portarli fuori presto possibile. Questa Tattica si Konzentration sulla Velocità di spostamento Tuoi Chip senza alcun sforzo pro colpire o interrompere la Dama del vostro concorrente. Lo Szenario Migliore pro impiegare questo è Klavier quando si di Pensa poter spostare le proprie pedine più Veloce del proprio avversario: quando 1) si Hanno meno pezzi sulla scacchiera, 2) tutti i Chip Hanno passato il tuo Pezzo avversario, o 3) la tua avversaria giocatore nicht impiegare il colpire o il blocco Tattica.

The Game Blocco Tecnica

L'Obiettivo principale della strategia di blocco, con il suo nome, è di quello bloccare pedine del concorrente, temporaneamente, nicht preoccuparsi di spostare le proprie pedine in fretta. Nicht appena si è il stabilito blocco per il Movimento del vostro avversario con un paio di Chip, è possibile spostare il Chip altri rapidamente fuori il tavolo da gioco. È necessario anche una buona avere strategia, quando einen Tarif Marcia indietro e spostare i Chip che hai utilizzato per il blocco. Il gioco Diventa Interessante quando l'opposizione utilizza lo stesso blocco strategia.

Comments are closed.